Bethesda ha annunciato i primi tre DLC di Fallout 4: Automatron, Wasteland Workshop e Far Harbor, di seguito vi riportiamo le notizie:
Automatron
Data di uscita: marzo 2016
prezzo di 9.99 Euro
Il misterioso Meccanista ha scatenato un orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Il tuo compito è Trovarli e recuperare le loro parti, per costruire e modificare i tuoi compagni robotici. Le modifiche che si potranno fare sono: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Si potrà inoltre modificare la voce e il colore dei tuoi robot.
Wasteland Workshop
Data di uscita: aprile 2016
Prezzo: 4.99 Euro
Con Wasteland Workshop potrai progettare e piazzare gabbie per catturare creature vive, dai deathclaw ai predoni.
Addomesticarli oppure scatenarli in battaglia, perfino contro i tuoi amici coloni. Wasteland Workshop include anche una serie di nuove opzioni di progettazione per i tuoi insediamenti, come illuminazioni al neon, kit di lettere, tassidermia e molto altro.
Far Harbor
Data di uscita: maggio 2016
Prezzo: 24.99 Euro
Un nuovo caso è in arrivo per l’Agenzia investigativa Valentine, alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici, raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più pericoloso. Entrerai nel conflitto tra i sintetici, i Figli dell’Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? Far Harbor sarà la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. E grazie a nuove armi e armature di alto livello potrai diventare ancora più forte.
L’ampliamento dei contenuti e dei DLC farà aumentare il prezzo del Season Pass da 29.99 Euro a 49.99 Euro a partire dal 1° marzo 2016, se invece avete già il Season Pass non cambierà nulla, riceverete tutto il pacchetto di contenuti da 60 Euro al prezzo originale di 29.99 Euro.
Bethesda ha anche organizzato una Beta per far provare i nuovi contenuti in anteprima, sia per PS4 che per PC. Se volete iscrivervi alla beta vi basta andare su Bethesda.net.
Inoltre Bethesda continuerà ad offrire contenuti aggiuntivi, aggiornamenti gratis come l’aumento della distanza per console e l’ottimizzazione per migliorare sempre di più la giocabilità e le missioni. Invece una novità per quanto riguarda la modalità sopravvivenza che è stata rivista per dare maggiore impatto per quanto riguarda cibo, sonno e malattie.
L'articolo Fallout 4, nuovi DLC in arrivo sembra essere il primo su GamesTech.it.